Undicesimo e ultimo appuntamento con il seminario ‘Nuovi scenari per la sicurezza nei cantieri edili’

Undicesimo e ultimo appuntamento con il seminario ‘Nuovi scenari per la sicurezza nei cantieri edili’

Edilart Marche, in collaborazione con CEDAM, Regione Marche ed INAIL, organizza dei seminari su tematiche che riguardano il futuro del settore dell’edilizia (Intelligenza Artificiale, Salute sul Lavoro e Aspetti Relazionali).
L’undicesimo e ultimo seminario si terrà martedì 27 maggio alle ore 17:00, presso l’H3 CONFERENCE CENTER edificio D1 Gross in Ancona (AN).
La partecipazione è importante in quanto, per i lavoratori che prenderanno parte all’iniziativa, ci sarà la possibilità di acquisire competenze certificate dalla Regione Marche che potranno essere inserite sulla scheda professionale.
Le imprese avranno anche la possibilità di ricevere un contributo per ogni partecipante di 150 € in compensazione sui versamenti delle denunce mensili alla CEDAM.
Interverranno esperti del mondo degli Aspetti Relazionali. Si tratteranno, in maniera particolare, i temi del lavoro in cantiere come spazio d’incontro, gli aspetti soggettivi della sicurezza ed esercizi pratici per migliorare la comunicazione in cantiere.
Ad intervenire saranno:
  • Patrizia Di Berardino – Psicologa e Psicoterapeuta Cooperativa On the Road;
  • Even Mattioli – Psicologo del Lavoro, Psicoterapeuta e Formatore;
  • Chiara Claretti – Psicologa, Psicoterapeuta analitico transazionale CTA e Formatore.
L’iniziativa è aperta a tutti: lavoratori, datori di lavori, soci ed anche ai professionisti.
L’incentivo delle 150 € vale per i primi 25 lavoratori che si iscriveranno.

Per iscriversi come LAVORATORE PER L’INCENTIVO è necessario inviare LA DOMANDA COMPILATA E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO all’email seminarisicurezza@edilartmarche.it

IL LINK PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE E’: https://www.edilartmarche.it/nuovi-scenari/

Per partecipare come DATORE DI LAVORO, PROFESSIONISTA O INTERESSATO ALLA MATERIA è sufficiente mandare un’email a seminarisicurezza@edilartmarche.it  scrivendo NOME, COGNOME E RUOLO.